Sensibilità seno dx

Buongiorno vi scrivo per sottoporvi questo problema. Ho 40 anni e gia da 3 anni mi sottopongo annualmente a mammografia, eco e visita senologica. Da circa 1 mesetto avverto una sensazione di fastidio allo sfregamento all'areola dx solo nella parte sottostante. Premetto che ho un seno molto grosso e una percentuale adiposa molto elevata. Detto questo ho fatto come sempre 1 settimana fa mammografia, eco e visita senologica e non è risultato nulla di variato dallo scorso anno. Però continuo ad avere questo fastidio allo sfregamento e dolore non importante alla pressione. Dolore che non si attenua nemmeno con antinfiammatori importanti quali toradol o aulin o oki. Prendo Jasmin da circa 15 anni. Sono molto preoccupata...cosa potrebbe essere se gli accertamenti sono risultati tutti negativi? Malattia di Paget? Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'entra nulla la malattia di Paget con quanto descrive .

Se desidera un approfondimento nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno ,
Ecco il link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5313.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO. (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO'

Quale e' stata la conclusione diagnostica della visita senologica ?

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com