Liquido dal capezzolo verde, color latte e anche t

Buona sera dottore, sono unaragazza di 25 anni.. Ho due figlie la piccola 1 anno e mezzo mezzo ho smesso di allatarla quando aveva 6 mesi.. Adesso ho un problema sabato scorso ho avvertito un dolore ai capezzoli per pura curiosità gli ho premuti e a destra e fuoriuscito un liquido verde appiccicoso. Sono andata direttamente in ospedale e stata fatta un'ecografia al seno niente noduli ecc la dottoressa dice di stare tranquilla e lunedi di andare dal mio ginecologo adesso hanno preso questo liquido per esaminarlo... E domani devo andare a togliere il sangue per vedere per prolattina e anche per la tiroide... Io sono preoccupata... Lei che ne pensa grazie mille e scusate il mio italiano. Vivo in Germania... Io la ringraziamo in anticipo

Devo dire il liquido verde esce solo dal capezzolo destro a sinstra esce bianco e gialino trasparente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-6196.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti (obbligatorio) per favore con un nome, Obbligatorio, mi raccomando, presentarsi con un nome
(ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
.
SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

spieghi se l secrezione esce da un solo poro o da piu' pori e se esce solo strizzando il capezzolo.

Trascriva il referto (riassunto) della ecografia se ce l'ha e riporti la sua eta'

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com