Rm mammela bilaterale (senza e con contrasto)

Buongiorno,
mia moglie (47anni) oggi si è sottoposta ad una risonanza magnetica al seno (con contrasto) che gli è stata prescritta dopo aver fatto la mammografia dove veniva evidenziata una formazione sospetta.
Vi sottopongo il referto della RM per un vostro eventuale e gentile riscontro:

Mammella DX: multipli potenziamenti nodulari con aspetto patologicoa localizzazione sia a livello del QSE ove si trova la localizzazione maggiore che nelle sedi distanti e disposizione ubiquitaria.

L'integrazione con curve I/T documenta in tutte le sedi nodulari curve I/T di tipo III in accordo con patologia neoangiogenetica multifocale.

Un linfonodo morfologicamente irregolare nel cavo ascellare omolaterale.

Mammella sn: assenza di formazioni nodulari con effetto post contrastografico patologico.

Siamo in attesa dell'esito della biopsia, e siamo molto preoccupato dal quadro emerso.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà darci un parere.

Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-6242.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti (obbligatorio) per favore con un nome, Obbligatorio, mi raccomando 2 volte, presentarsi con un nome e
(ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
.
SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

Trascriva il referto (riassunto) della mammografia ed ecografia e riporti l'eta' della moglie

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,
ho appena fatto quanto richiesto.

Saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61