Macchia sul reggiseno

Gentilissimi,
vi scrivo per chiedere un consulto: ho notato sul reggiseno lato destro un alone tipo oleoso, incolore, all'altezza dell'areola del capezzolo.

Solo in quel punto, un cerchio, nel centro nulla nessuna macchia.

Ho fatto la visita ginecologica di controllo 3 mesi fa ed era tutto regolare e a maggio dello scorso anno ho effettuato un eco che evidenziava una cisti densa di 5 mm sempre sul seno dx.

La ginecologa per quest'anno non mi aveva consigliato di non ripetere l'esame.

Ho un bambino che ho allattato per 13 mesi, ora ha 2 anni e 4 mesi. Quando allattavo notavo che sempre da questo seno perdevo latte anche mentre non stavo allattando mentre dal sinistro no, può esserci un collegamento?

Vi ringrazio per quello che potrete dirmi.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Solo con una visita si puo' dare il contributo che si aspetta da noi anche se da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico e la sua ansia mi pare eccessiva.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com