Sospetto filloide vascolarizzato

Salve,chiedo consulto riguardo la mia situazione:
Ho 28 anni e 5 anni fa sono stata operata per fibroadenoma semplice.Dall ecografia mammaria del 12 dicembre 2018 è apparso sempre nello stesso punto e seno un altro fibroadenoma di 2,2cm.dopo 5 mesi ripeto l eco e sorpresa,aumentato a quota 3,5cm margini netti,ben vascolarizzato.dopo una settimana effettuo una agobiopsia (tumore filloide?)e adesso sono in attesa del risultato,nella mia famiglia non ci sono mai stati casi di tumore al seno e non ho mai avuto secrezioni dal capezzolo.
La senologa mi opererà non appena saprà la natura di questo nodulo,in ogni caso eseguirà una ampia escissione al momento dell intervento con ricostruzione mammella.Il fatto che ci sia questa vascolarizzazione é preoccupante? Inoltre ricostruendo il seno danneggiato verrà modificato anche l altro per non avere una forma asimmetrica?
L ansia mi sta divorando,grazie dell attenzione a presto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le rispondero' senz'altro ma per comprendere la mia replica potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-6408.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Ripeta l'eta' e specifichi se ha una storia familiare di tumore al seno o all'ovaio.

Mi raccomando, anzi mi raccomando due volte , deve presentarsi con un nome anche se di fantasia.

Ha fatto una agobiopsia per l'esame citologico o istologico ?
Trascriva l'esito piu' dettagliato della ecografia

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com