20 anni che soffre di ginecomastia

Salve, sono un ragazzo di 20 anni che soffre di ginecomastia.
Ho letto i vari forum ma purtroppo non ho trovato la risposta che cercavo, quindi sono qui per avere un vostro parere / consiglio. Da molti anni il mio seno destro soffre di un ingrandimento esagerato, il doppio di quello sinistro. Al tatto, nella zona del capezzolo, oltre a fare abbastanza male si sente un qualcosa di solido all'interno. Ovviamente sono già andato dal dottore di famiglia ma dice sempre le solite cose che trovo scritte sui forum: " E' l'età non preoccuparti, all'inizio è normale e bla bla bla", solite cose che non mi portano a nessuna soluzione.
Il punto è che il seno destro è ESAGERATAMENTE grande e ciò va avanti da tantissimo tempo, e secondo le informazioni ricavate in giro solo una piccolissima percentuale ha questo problema ancora ai 20 anni, dunque dubito sia una cosa normalissima. Inutile dire i problemi che mi causa sia psicologicamente e fisicamente. Qualche consiglio?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse a 20 anni ,anche se non ci sono preoccupazioni in senso oncologico una diagnosi tramite una visita sarebbe il caso e il momento di formularla.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com