Nodulino e dolore mammario a fine allattamento

salve.. ho effettuato un ecografia di controllo a seguito di un nodulino..... ho smesso di allattare dopp 20 mesi,
3 settimane fa e dopo 15 giorni sono comparsi dolore come livido in una zona limitata del seno e sensazione di turgidita'... ho tirato via il latte per alleggerire il seno e la situazione sembra essere migliorata...tuttavia oggi ho notato
la presenza di qst pallina alla base della mammella..nonostante il seno faccia meno male...ho provato a ritirare il latte ma nn esce nulla...e se spremo il seno il latte ha consistenza molto densa ed esce a piccole gocce e nulla più. .il seno kmq adesso lo percepisco vuoto...

il referto dice :addensamento strutturale a limiti sfumati nel Qllnt con presenza di raccolta finemente strutturata interna , possibile espressione di focolaio flogistico.

come va interpretato? in attesa di andare dal medico curante chiedo un vostro consulto

grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
L'interpretazione e' gia' chiara per possibile processo infiammatorio

"il referto dice :addensamento strutturale a limiti sfumati nel Qllnt con presenza di raccolta finemente strutturata interna , possibile espressione di focolaio flogistico "

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com