Mammografia e allattamento

Buongiorno oggi devo fare una mammografia in seguito a dolori ke avverto al Seno sinistro, ho una bimba di 15 mesi ke ho allattato è ancora si attacca anche se il latte e pochissimo! Secondo voi il poco latte ke c è potrebbe influire sulla diagnosi? Porrebbe far confondere? Il dolore ke ho è tipo bruciore che mi prende da sotto al Seno all ascella e a volte anche scapola, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sembra trattarsi di una mastalgia extramammaria e quindi stia tranquilla.

Lo specifichi al momento dell'esame che sta ancora anche se sporadicamente allattando

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr Catania cordiali saluti