Ghiandole ascellari gonfie

Salve dottori, tra 4 giorni dovrebbero venirmi le mestruazioni, solitamente soffro di dolori e gonfiore al seno in fase premestruale, da stamattina però mi sono svegliata con le ghiandole ingrossate e doloranti sotto entrambe le ascelle, dal dolore non riesco ad alzare le braccia, è dovuto alle mestruazioni?? Da due mesi sto facendo una cura con siben compresse a causa di una ghiandola al seno infiammata e il senologo mi ha dato questa cura per tre mesi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace ma nel suo caso e' impossibile apportare un contributo senza una visita.

Mi dispiace.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho effettuato eco mammaria e visita senologica a maggio ( dall’eco sono state evidenziate cisti acquose di qualche mm e dalla visita il dottore mi ha detto di avere una ghiandola infiammata al seno sinistro motivo per cui mi ha dato la cura, ma mi ha rassicurata e detto che la prossima visita di controllo la dovrò fare il prossimo anno).
Non è la prima volta che avverto questo dolore alle ghiandole ascellari, dolore poi scomparso con i giorni.