Nodulo mammario

Cosa pensa dottore di nodulo disomogeneamente ipoecogeno anacogeno con aspetto bozzoluto irregolare polilobata di mm31x17 con alcuni spot brillanti.. . Lo ha mia sorella di 39 anni. Questo nodulo è comparso quando aveva 20 anni misurava 16mm sino al 2012. dopo non si è fatta più controllare. Sono molto preoccupata spero mi possa rispondere
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se l'aveva all'eta' di 20 anni chiaramente si tratta di patologia benigna ma bisogna dimostrarlo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Le chiedo.. Il fatto che sia cresciuto così tanto e i bordi sono irregolari dicono sia un brutto presagio..lei cosa ne pensa? Domani ha la mammografia spero che non ci siano brutte notizie. La ringrazio dottore
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore questo è il risultato della mammografia di oggi.. Mi saprebbe dare un parere? Radiopacita' grossolana al qsi dx formata da più noduli contigui, polilobata
La ringrazio dottore se mi risponderà