Ginecomastia

Buon giorno egregi dottori avrei bisogno del vostro consulto per il mio problema di ginecomastia. In pratica 4 mesi fa circa ho toccandomi il seno destro avcertivo dolore e un abbozzatura a livello ghiandolare dopo due mesi con ecografia confermano che è gincomastia. Ora, circa una settimana fa avverto anche al seno sinistro dolore se palpo e un bozzetto nei presso del aureola secondo voi sara ginecomastia? Un altra domanda ho letto che spesso puo essere legato a qualcosa di brutto quali sintomi si a oltre a questo sono una persona ansiosa sto con l angoscia. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' nulla di preoccupante da quanto descrive anche perche' la ginecomastia puo' essere bilaterale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore x avermi risposto la mia proccupazione era che, leggendo sul web (da bravo ansioso ) ho letto che puo essere la ginecomastia legata a tumori bronchiali. Mi scusi per l insistenza
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi per l insistenza ma volevo chiedervi questa domanda per rassenerarmi grazie