Buongiorno vorrei un consulto per un nodulo al seno

Buongiorno, sono Lara ho 41 anni da circa due anni accuso dolore al seno sinistro, (permetto che ho allattato mia figlia per tre anni gli ultimi due solo dal seno dx) un anno fa ho eseguito un ecografia mammaria al seno sx. non e stato riscontrato nulla di anomalo, ma ho continuato ad avvertire dolore soprattutto sotto ciclo, qualche giorno fa ho ripetuto ecografia al seno avendo palpato un nodulo l'esito è stato noduli ipoecogeni di 18 e 11 cm con margini bozzuti non sono stati rilevati noduli ascellari ma mi e stato prescritto un agoaspirato per dubbio fibroadenoma? ora mi chiedo con molta ansia di cosa può trattarsi visto che un anno fa non era stato riscontrato nulla, ciò che mi preoccupa sono i margini bozzuti la ringrazio per la risposta può essere qualche residuo di latte visto la sezione solo dalla altro seno? la ringrazio in
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non c'e'[ alcuna ipotesi diagnostica e non bastano "I margini bozzuti" per definire una lesione.
Probabilmente benigni, ma la conferma tramite agobiopsia ovviamente e' necessaria.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com