Pallina piega del seno

Buonsera dottori.
Poco fa, mentre mi trovavo sotto la doccia, ho sentito una pallina dolente nella piega del seno sinistro, proprio dove passa il ferretto del reggiseno.
Uscita subito dalla doccia, mi sono controllata davanti allo specchio e ho notato una macchiolina rossa dove vi ho detto. A proma vista sembrerebbe hn brufolino ma vista la posizione.. . Non credo.
La grandezza è quella di un piccolo cece, dolete e rossa.. .
Ho 35 anni, no figli.
Ho fatto la visita senologica lo scorso 7 maggio e l'ecografia il 19 giugno.. . Tutto negativo.
Come mi consigliate di muovermi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di aspettare qualche giorno e di stare tranquilla da quanto descrive.
Ovviamente non indossi reggiseni con ferretto almeno per 10 giorni

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, dottore. Stamattina, sono amcora dolorante. Mi sono controllata davanti allo specchio e ho notato il classsico puntino bianco dei brufoli...
Lo lascerò così per qualche giorno.
Un brufolo può causare dolore?
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore. Sono passati 4 giorni da quando le ho scritto.
Quello che a prima vista ho chiamato brufolo non è più dolente, e si è sgonfiato, anche se rimane la macchiolina e sotto una pallina.
Il giorno dopo che le ho scritto, era presente un puntino bianco, come se fosse da spremere, ma nn l'ho spremuto. Penso si sia tolto da solo, perché il giorno dopo ancora il puntino bianco o nn c'era più, ma guardandolo da vicino, vedo il segneto come quello che si vede quando si spreme un brufolo.
Non ho più dolore, ma mi preoccupa sentire una pallina sottocute anche se non più dolente.
Le ricordo che ho fatto la visita senologica 2 mesi fa e l ecografia meno di un mese fa.
Pensa che dovrei rifarle tutte e due?
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi, l'eco l'ho fatta il 19 giugno, quindi più di un mese fa... E la visita senologica il 7 maggio, quindi 3 mesi fa...