Vorrei chiedere mi è venuto un piccolo confietto tra un seno e l altro durò cosa potrebbe essere gra

Vorrei chiedere mi è venuto un piccolo gonfio tra un seno e l'altro in mezzo cosa potrebbe essere. ? per favore ho molta paura vorrei sapere il gonfietto è piccolo e duro nel centro dei due seni grazie potrebbe essere una pinzatura ma sono molto preoccupata e aspetto vostro notizie con molto piacere
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprendera' bene che non sia possibile dare un contributo senza la possibilita' di VEDERE e PALPARE.
In altre parole senza una visita che farei in tutta serenita' perche' in quella sede sono frequenti le cisti sebacee.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com