Sono una ragazza di 18 anni ed è da una settimana che ho dei tagli sul capezzolo sinistro che è anch

Da una settimana circa ho due crosti sul capezzolo sinistro di colore marroncino, il capezzolo in questione è costantemente rosso e di grandezza doppia rispetto all'altro, facendo autopalpazione non sento dei noduli, ogni tanto sento delle fitte di dolore pungente. Tra quanto occorre andare da un medico. Non vorrei allarmarmi per nulla avendo sentito parlare di tumore al seno mi stanno venendo molte paraonie.
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Gentile signorina,
intanto le raccomando di seguire opportune norme igieniche e comportamentali.
Anche l'abitudine di usare capi abbigliamento sintetici non è ottimale... o saponi allergizzanti!potrebbero essere delle ragadi o degli eczemi da correlare a qualche causa( allergia, visus...)...se persiste ( ma un K alla sua età mi sembra improbabile) contatti un/a senologo/a per fare uno scaring capezzolo solo per sicurezza.
usi una certa idratante o meglio un olio e un sapone ipoallergenico.

Dr.ssa mariagiovanna fava