Cosa è la ginecomastia al seno

Salve, dopo un ecografia e una mammografia a mio padre 80 anni hanno diagnosticato abbozzo ghiandolare al seno sinistro.. il medico di base ha consigliato una visita da un chirurgo che ha scritto sul referto Ginecomastia seno sinistro si consiglia intervento.. . ha anche detto che puoi anche nn fare nulla ma nn sappiamo se col tempo si trasforma in altro.. insomma ti operi e ti togli il pensiero.. è necessario operare e cosa è la ginecomastia. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non comprendo da quanto descrive la necessita' dell'intervento

Legga
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/la_mammella_maschile.htm

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Francamente nn lo capisco neanche io..il chirurgo ha solo scritto si consiglia intervento. Secondo lei la ginecomastia può trasformarsi in un eventuale tumore?