Goccia da capezzolo

Buongiorno
ieri ho toccato per un po' il seno destro per schiacciare un puntino vicino aureola. Ho poi strizzato il capezzolo ed e' uscita una goccina colore chiaro. Ho allattato da ottobre 2017 a maggio 2018. Premetto che ieri poche ore dopo l' episodio ho avuto il ciclo. Non mi era mai successo prima.. . devo provare di nuovo per vedere se esce? E' grave? Gli ormoni del ciclo possono influire? Non assumo farmaci
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' assolutamente nulla di anormale da quanto descrive
Deve solo non provare a schiacciare il capezzolo per provocare la secrezione.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ma perche' e' uscita?