Palla sul lato sinistro del seno

Buongiorno, 3 giorni fa ho notato sul lato sinistro del seno una palla, distante circa 5cm dall'attacatura del seno, che giorno dopo giorno si è comunque rimpicciolita. Provo un leggero dolore che comprende anche il braccio. É la prima volta che sento una cosa del genere sul mio seno, non ho mai fatto visite di controllo, ho 22 anni. Sono a 7-8 gg dal ciclo, ma prima del ciclo ho sempre avvertito un dolore su tutto il seno.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aspetti il ciclo ed e' probabile che tutto torni normale.
Ovviamente solo con la visita si puo' avere una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, ho comunque prenotato una visita di controllo.