Vorrei una lettura della mia mammografia

Buongiorno,
quando ho ritirato la mia mammografia non c’era un dottore che me la leggesse. Potreste aiutarmi a capire?
Ho 46 anni, mia madre ha avuto un tumore al seno a 75 anni.
Vi riporto l’esito della mammografia
 L’esame mammografico della mammella bilaterale, eseguito con tomosintesi ha mostrato:
 Cute e capezzoli regolari con spazio chiaro perimammario conservato.
Strutture parenchimo-stromali piuttosto dense di tipo fibro-ghiandolare.
Asimmetrica zolla di addensamento parenchimale tra i QInterni a destra.
Qualche parvinodularità bilateralmente nei QSE.
Utile integrazione diagnostica con esame Ecografico.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sin qui non c'e' nulla di preoccupante ma e' consigliata l'integrazione diagnostica tramite una ecografia per valutare un addensamento ghiandolare asimmetrico, che tuttavia non presenta caratteristiche sospette.

Se desidera un approfondimento
Le rispondero' senz'altro ma per comprendere la mia replica potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) e dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-8143.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Ripeta l'eta' e la familiarita'

Mi raccomando (obbligatorio), anzi mi raccomando due volte, deve presentarsi con un nome anche se di fantasia.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite