Mi chiamo maria non sono giovane e dall inizio estate ho un problema a cui dapprima non

Mi chiamo Maria, non sono giovane, e dall'inizio estate ho un problema a cui dapprima non ho dato importanza, ma che ora mi preoccupa, e siccome sono fuori casa e non posso fare accertamenti, ringrazio chi mi puo' aiutare a capire.
Si tratta di questo: all'inizio e' comparsa una crosticina come una capocchia di spillo, sul capezzolo del seno sinistro, e siccome non andava via, l'ho fatta saltare con l'unghia ed e' uscita come un'acqua lucida, poi si e' riformata la crosticina e (questa volta un po' per volta) l'ho fatta di nuovo saltare via. Non ricordo se e' stato allora o la volta successiva, quando per sfregamento fortuito, e' di nuovo saltata via e allora ho visto, della grandezza di una mezza lenticchia, come una feritina con un po' di sangue. Era un mese fa.
Ho messo un cerotto e l'ho tenuto fino a quando se n'è venuto via (circa una ventina di giorni), lo so "grave errore"! Da allora, ossia piu' o meno una settimana fa, questa feritina sul capezzolo e' diventata grande come una lenticchia, e sembra "bagnata" rossa! Ieri e oggi ho fatto impacchi di camomilla lasciando in situ il batuffolino di cotone che si attaccava! Solo ultimamente ho messo una garza sterile, dopo aver fatto sempre l'impacco di camomilla.
Forse ho sbagliato e sto sbagliando, ma prima della fine di settembre non potro' rivolgermi al medico. C'e' qualche medico che mi puo' dare una mano a capire cosa fare e a chi rivolgermi?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Maria,
intanto stia tranquilla da quanto descrive .
E' una lesione dermatologica, ma non ci capiremo nulla se continua a tormentarla.
La disinfetti ogni tanto e poi ci tenga su un dischetto bianco fissato con un cerotto per evitare sfregamenti con il reggiseno.
E stiamo a vede per almeno una settimana.

Sarebbe il caso che ripostasse dove io posso leggere i suoi aggiornamenti e dove potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) e dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-8154.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Ripeta l'eta' e specifichi se ha una storia familiare di tumore al seno o all'ovaio.

Mi raccomando, anzi mi raccomando due volte, deve presentarsi con un nome come ha fatto qui anche se di fantasia.

L'aspettiamo
-----------------------------------

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com