Qse dolente però non si vede niente sull ecografia

Salve! 4 giorni fa ho sentito dolore al seno sinistro e toccandolo ho trovato una pallina. Ho subito fatto un'ecografia però mi hanno detto che non si vede niente forse perché sono nel periodo di ovulazione e dovrei ripeterla dopo il ciclo. Vorrei avere un un'altro parere perché dove l'ho eseguita non sono stati convincenti. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive piu' che l'ecografia serve la visita.

Anche se nell'attesa sempre da quanto scrive starei tranquilla.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Sì, giovedì farò la visita e un un'altra ecografia. Però nel frattempo sono cambiate le cose. Il primo bozzo che era più gommoso e che lo dovevo cercare un po', è diventato duro e quasi immobile, ed è apparso un altro sempre allo stesso seno ma sulla parte destra in basso. Oltre a questo, il seno con questi bozzi è anche più caldo rispetto all'altro. Non so cosa sia...e mi sembra una vita fino a giovedì.