Posso fare la stimolazione ovarica per l inseminazione artificiale

Dott. Catania buongiorno, le ho scritto tempo fa, e ci tenevo tantissimo ad avere un suo parere riguardo alla stimolazione per l inseminazione artificiale.
Mi chiamo Alice, ho fatto l'intervento per microcalcificazione e il risultato definitivo recita così: Benigna adenosi florida e sclerosante associata a focolai di iperplasia duttale tipica ed atipica con raee microcalcificazioni, presente focolaio di fea.
Ho già avuto un consulto dal mio chirurgo senologo, ora vorrei un suo parere, posso procedere alle stimolazioni per la Pma in attesa di una sua risposta le porgo cordiali saluti
Grazie mille
Alice
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe specificare cosa dice il suo senologo

e
Da quanto descrive starei assolutamente tranquilla in senso oncologico.

Se desidera un approfondimento
Le rispondero' senz'altro ma per comprendere la mia replica potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) e dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-8207.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Ripeta l'eta' e specifichi se ha una storia familiare di tumore al seno o all'ovaio.

Mi raccomando (obbligatorio), anzi mi raccomando due volte, deve presentarsi con un nome anche se di fantasia.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com