Mammotone

Buongiorno dottore ho avuto gli esti della risonanza con contrasto
E si è evidenziato un accumulo di contrasto sul nodulo sotto esame
A questo punto mi hanno prospettato di faere un mammotone io mi sono rifiutata basta sono stanca di esami su esami e ho chiesto di proseguire con intervento per asportare il nodulo altrimenti prendo tutti gli incartamenti e mi rivolgo ad altro ospedale. . . . ma mi chiedo perché continuare con un mammotone? A quale scopo? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare la sua storia clinica. I dati che allega non sono sufficienti per apportare un contributo alla sua richiesta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com