Referto mammografia minima nodulari a sx mal definibile

Volevo capire cosa significa minima nodularità a sx mal definibile. Mammografia eseguita due giorni fa. L'anno scorso nodulo di 6 mm. Fatto agoaspirato. Negativo. Lo stesso nodulo è diventato di 13 mm. Richiesto nuovamente agoaspirato. Mal definibile significa che ho probabilità di tumore?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe descrivere tutta la storia con maggiori dettagli

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. CATANIA, le invio il referto della biopsia di mia madre 76 anni:
Carcinoma infiltrante G2 con aspetti mucinosi. Cellule neoplastiche immunopositive per E-caderina. Immunonegativita per p63 (coerente con assenza di miopitelio). Classificazione B5 lesione maligna. Recettori per estrogeni ER :positivo nel >95% delle cellule neoplastiche. Recettori per Progesterone PgR:positivo nel 20 %delle cellule neoplastiche. Ki-67 :positivo nel 10 %delle cellule neoplastiche. HER2 ONCOPROTEINA :negativa assenza di colorazione della membrana cellulare o colorazione della membrana cellulare debole ed incompleta in meno del 10 % delle cellule di carcinoma invasivo. Vorrei un suo parere su questo tipo di tumore e prognosi. La senologa mi ha tranquillizzato. E quante probabilità ci sono che possa aver invaso linfonodo sentinella. Il nodulo in questione è ipoecogeno di 11 mm. Lo scorso anno era di 6 mm e fatto agoaspirato risultato negativo. Poi a distanza di un anno è il referto che le ho scritto. Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Tutti fattori prognostici sono favorevoli indice di tumore a medio-bassa aggressivita' e tutto il quadro suggerisce un cauto ottimismo !

Saluti