Sfogo perenne sotto il seno

Buongiorno

Sono una ragazza di 21 anni, da ormai circa due anni ho uno sfogo sotto il seno
Porto una 7 e ho un seno abbastanza cadente, di conseguenza la pelle della parte sotto non respira

Lo sfogo non si presenta con rossori o prurito, la pelle è a puntini piccoli bianchi che contengono una sostanza Bianca che credo sia grasso e di tanto in tanto se ne infiamma uno fino a diventare una grossa pustola rossa e dolorante che però raramente riesco a far scoppiare, nella maggior parte dei casi rientra da sola lasciandomi brutte macchie violastre
Lo sfogo è identico su entrambi i seni e ho notato che peggiora nelle stagioni calde

Da tre anni assumo la pillola Sibilla, mi chiedevo se potesse essere in qualche modo anche un problema ormonale

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Penso da quanto descrive che si tratti di una dermatite da contatto.
Provi a non far toccare la parte inferiore del seno con la parete addominale riposizionando il reggiseno in modo adeguato.
In alternativa visita dermatologica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com