Palline vicino capezzolo sinistro uomo

Salve sono un ragazzo di 27 anni. Vivo una vita normale. Bevo solo in alcune occasioni, non fumo più da circa 1 anno e pratico esercizi a corpo libero. Di recente mi sono accorto, tastando la zona intorno al mio capezzolo sinistro, di alcune palline come fossero palle di grasso ed una se toccata mi provoca un leggero dolore ma sopportabilissimo. Ho provato per qualche giorno la pomata voltaren ma non ha funzionato. Subito mi sono allarmato pensando al peggio come tumore. Vorrei far visita al medico di famiglia per informazioni ma nel frattempo vorrei una vostra opinione.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive il tumore non c'entra nulla, ma ovviamente per una diagnosi corretta la visita e' indicata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com