Sento come una pallina piccolissima all’interno del seno sinistro

Salve, volevo raccontare un problema che persiste da anni.

In pratica ho sempre dolore al seno, saranno passati 8 anni, ora ho 20 anni, da quando avevo 12 anni ho questo dolore al seno sinistro, anche mentre dormo da questo lato mi fa male, ma soprattutto quando il ciclo sta per arrivare mi fa malissimo.

Io schiccio il punto dove mi fa male e sento tipo una pallina piccolissima, la sento anche agli altri seni, ma a me fa male solo quella.

Feci l’ecografia e la visita specialistica un 2 anni fa, sempre per questo problema del dolore, tutto nella norma.

Però ora non so se ci sta un nodulo, dovrei rifare la visita? E se non ci sta nulla, come faccio a farmi passare questo dolore?

Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dopo 2 anni RIPETEREI la visita in tutta serenita'
per risalire alla causa non preoccupante in senso oncologico
da quanto descrive.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Come mai il seno sinistro mi fa male da quando avevo 13 anni? Il dottore disse che una ghiandola è infiammata, non mi prescrisse nulla, solo tachipirina in caso di dolore acuto. Ad esempio fino a ieri ho avuto un forte dolore al seno sinistro, ora è diminuito. Un’ultima domanda dottore: come mai fino a 3 anni fa i miei capezzoli avevano sempre una crosticina bianca sopra? Ancora adesso si forma sui capezzoli e non so il perchè, prima si formava molto più spesso. Non mi è mai uscito del liquido, solo crosticine bianche attaccate. Come risolvere questi problemi? Grazie ancora per la disponibilità!
[#3]
dopo
Utente
Dottore?