Nodulo nel capezzolo destro

Sono un ragazzo di 14 anni diabetico. Da un po di settimane ho notato che ho un nodulo nel capezzolo sinistro, che se premuto fa male. Da 4 giorni circa mi è venuta anche la tosse e si sente un leggero rumore, come una piccola vibrazione se soffio forte. Sono sintomi collegati e quindi qualcosa di cui dovrei preoccuparmi o è normale?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non sono sintomi collegati.
Alla sua eta' e' fisiologica una lieve ginecomastia.
Ma ovviamente occorre una visita per una conferma.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com