è segno di tumore al seno?

Ho 19 anni.
È da oltre un anno che sento tipo una pallina nel seno sinistro, non so come muovermi.
So che la prevenzione è importante solo che non so dove andare per avere certezze, sapere cos'è e inoltre non voglio allarmare i miei genitori, sono la figlia maggiore ho altri 3 fratelli quindi non me la sento proprio
È da un anno che cerco di tenere questa cosa solo per me, a volte cerco di non farci caso e così passo un mese senza pensarci ma non voglio che col passare del tempo diventi qualcosa di più grave

Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' maggiorenne e in tutta serenita', da quel che scrive, farei una visita senologica per essere tranquillizzata definitivamente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com