Perdita biancastra capezzolo, in seguito capezzolo con taglietto

Buonasera
Vi scrivo per chiedervi cortesemente un vostro consiglio
prima mi sono accorta di avere un capezzolo gonfio con all'interno del liquido (che sembrava pus bianco denso),
l'ho toccato e si è comportato come un brufolo infiammato, è uscito il liquido senza nemmeno dover schiacciare, solo sfiorandolo con alla fine una piccolissima goccia di sangue quasi invisibile.
Ora guardando il capezzolo noto una piccola feritina rossa, lì proprio dove è uscito il liquido che non sembra chiudersi.
Schiacciando ancora esce pochissimo liquido trasparente.
Volevo chiedervi se potrebbe essere scoppiata una piccola cistina che mi viene sempre riscontrata nelle ecografie che è retroareolare,, proprio sotto a quel capezzolo. Dalle eco risulta piena di liquido o grasso non si capisce bene. Ora al tatto non la sento più però non è sempre facile per me sentirla.
Devo farmi vedere da un senologo? L'ultima eco risale ad aprile 2019 e visita giugno 2019tutto bene.
Ho trentasette anni, ho avuto un figlio allattato oltre i due anni e un aborto spontaneo che risale a un anno fa.
Grazie di cuore cari saluti Angela
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' nulla di sospetto da quanto descrive .
Una visita e' indicata solo se la situazione non rientrasse spontaneamente.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto