Devo preoccuparmi?

Salve, ho 21 anni.
Ho un neo sull’aureola del seno destro, il neo non mi sembra frastagliato, in più su entrambe le aureole, vicino ai capezzoli, ho da parecchi anni delle piccole bollicine che se spremo producono sebo, come fossero dei brufoli. Introno all’aureola mi crescono dei peli che vado a rimuovere. Non ho mai dato peso a tutto fino a qualche giorno fa, quando mia madre ha notato il neo e si è leggermente agitata. Devo preoccuparmi oppure sono cose banalissime?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei assolutamente tranquilla, ma ovviamente una visita per conferma e' indicata non potendosi fare diagnosi a distanza.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com