Ecografia mammella bilaterale con piercing al capezzolo

Oggi ho fatto il piercing al capezzolo, in uno studio specializzato, sabato 13 ottobre ho un ecografia alla mammella bilaterale per una sospetta mastoplastica fibrocistica.
Mi chiedo se sia un problema o se devo toglierlo?
Grazie per la disponibilità e per il disturbo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Teoricamente potrebbe non toglierlo, ma questa domanda dovrebbe rivolgerla all'ecografista che esegue l'esame, anche perche' mi sembra veramente insolito il caso di pazienti che si fanno mettere un piercing 10 giorni prima di fare una ecografia mammaria.
Caso mai nei tempi accade il contrario !
Nel senso non era meglio fare l'ecografia e dopo inserire il piercing ?

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com