Bottone mammario

Buongiorno mia figlia ha 11 anni e mezzo e' alta 1: 35 e pesa 26 kg, e da due mesi le è comparso il bottone mammario solo ad un seno. È normale? ? Quando crescerà l altro? Puo non crescere un seno? sono preoccupata! ! ! Devo portarla dal pediatra? ? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla. Tutto normale. Il pediatra la rassicurera' senz'altro

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com