Perche effettuare ina biopsia al nodulo al seno

Buonasera, circa due mesi fa mi è stato trovato un nodulo al seno di forma irregolare cosi mi hanno consigliato di fare l 'agoaspirato. Risultato nodulo c2. Il medico mi ha consigliato di fare controlli dopo un anno e mezzo. Qualcosa però mi ha convinto ad andare da un senologo e mi ha detto di fare subito una mammografia e lui intanto mo metteva in lista per la biopsia. Mi chiedo il perche.. Lui dice per stare sicuro visto la posizione e forma del nodulo.. Ma io ho molta paura.. Perché se e uj un c2.. Fare tutto questo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo sono scarni i dati che ci allega per aggiungere ulteriori contributi.
Non ci allega ne' il referto della visita ne' quello della visita senologica.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com