Referto ecografia seno

Buonasera sono una donna di 36 anni. Mi sottopongo a controlli annuali (visita senologica con ecografia) da alcuni anni e a parte le solite cisti semplici che ho ad entrambi i seni, oggi il medico ha riscontrato una "focalità ipoecogena di cm 0, 4 cm 0, 6 con attenuazione distale del fascio acustico" e mi ha consigliato studio citologico con agoaspirato ecoguidato cui mi sottoporrò martedì. Sono molto preoccupata.. . voi cosa ne pensate? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non mi aspetterei nulla di preoccupante

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, alla fine andrò in ospedale venerdì a fare agoaspirato. Speriamo bene...buona giornata dottore.