Malattia di paget o eczema?

Salve,
Sono una ragazza di 19 anni e da circa 3 mesi ho un fastidioso prurito all'areola del seno dx, secchezza e desquamazione della pelle, tutto ciò è localizzato in un punto. Potrebbe trattarsi della malattia di Paget? Premetto che ho avuto la stessa sintomatologia qualche anno fa, la quale è poi passata senza cure specifiche.
Attendo risposta, grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla.

Che vuol dire che ha fatto cure specifiche. Specifiche per quale patologia ?

Se desidera un approfondimento
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).
Questo e’ il link dove ripostare
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-9315.html
La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome e anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
Ripeto e' OBBLIGATORIO presentarsi con un nome anhe se di fantasia.
L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Sono una ragazza di 19 anni e da circa 3 mesi ho un fastidioso prurito all'areola del seno dx, secchezza e desquamazione della pelle, tutto ciò è localizzato in un punto. Potrebbe trattarsi della malattia di Paget? Premetto che ho avuto la stessa sintomatologia qualche anno fa, la quale è poi passata senza che la curassi con farmaci specifi. Preciso inoltre che non ho familiarità per tumore al seno ed ovaio
Attendo risposta, grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma non deve ripostare qui dove non posso allegare immagini.

Le ho scritto cosa fare !
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61