Pallina al seno infiammata

Buongiorno, è da qualche mese che sento una pallina sotto pelle al seno destro, all interno sulla parte inferiore, pensavo ad un cumulo di grasso. Ora a distanza di mesi è uscita una specie di punta e si è arrossata tutta la parte interna, brucia da morire, nn posso sfiorare la parte.. . mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
pOTREBBE ESSERE DA QUANTO SCRIVE UNA CISTI SEBACEA SUPPURATA. mA DEVE FARE UN VISITA ovviamente per avere una conferma

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, la farò prima possibile ma siccome è festa passa un po’ di tempo ed ero in ansia, anche perché quando urto vedo le stelle... buona serata.