Carcinoma intraduttale g3

Salve. mi servirebbe una interpretazione piu esaustiva circa l interpretazione di questo referto istologico se è possibile.
Focalaio di carcinoma intraduttale (p63+) di tipo solido e con comendonecrosi del quadrante infero-centrale della mammella destra.
Focalita unica
Grado di componente intraduttale: alto
Dimensioni 1, 2 cm
Capezzolo assente
Cute assente
Margini di resezione chirurgica indenni
Stadio: pTis g3
I recettori ormonali sono entrambi negativi.

Il senologo mi ha detto che per lui è stata una sorpresa questo referto in quanto all agoaspirazione il risultato era c3. Mi ha consigliato l asportazione del linfonodo sentinella in un secondo intervento. mi ha riassucurata dicendomi che oramai il tumore non ce piu e che ora rimane da fare una terapia a scopo conservativo. Cosa ne pensa dottore? Posso stare tranquilla? Non ci sono rischi di una recidiva?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare meglio con
1) l'esito del referto mammografico che ha preceduto l'intervento
2) guardi meglio se fa menzione l'istologico alla dimensione di tutto il pezzo asportato
3) tipo di intervento

Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-9396.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO presentarsi con un nome anche di fantasia
L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Questo è il risultato del ecografia precedente all intervento .Alla luce di questa ecografia ho fatto un agoaspirato il cui risultato era c3 .

Corpi mammari a struttura fibroghiandulare.