Dolore tocco ovaio destro

Buonasera, sono una ragazza di 30 anni con ovaio policistico.
Da circa una settimana avverto un dolore nella zona dell'ovaio, un dolore mai avuto in vita mia e non legato al ciclo mestruale.
Il dolore è strano nel senso che lo avverto solo al tocco/pressione della zona.
Se non tocco la parte interessata non avverto nulla.
Si è presentato il giorno dopo un rapporto e non in periodo ovulazione.
Inizialmente è stato accompagnato da perdite vaginali.
Ora a distanza di una settimana inizio ad avere scariche o minzioni più frequenti ma essendo io molto ansiosa non vorrei fosse l'ansia a giocarmi questo scherzo.
Ho già fissato una visita ginecologica ma nel frattempo vorrei sapere cosa potrebbe essere.
Il ciclo finora è sempre stato regolare.
Essendo un dolore pungente solo al tatto non ho problemi a svolgere attività quotidiane.
Grazie a chi saprà darmi qualche indicazione utile.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovviamente dovrebbe ripostare la sua richiesta in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com