Lobulo seno

Salve Dottori, sono una ragazza di 34 anni e il 2 novembre ho effettuato un 'ecografia al seno perché alla palpazione sentivo dietro al capezzolo destro rispetto al sinistro qualcosa di diverso.
Il referto dice questo:
Accentuata adenodisplasia fibroepiteliale in assenza di aspetti focali eteroformativi o ectasie duttali o cistiche.
In entrambi i cavi ascellari linfonodi da esiti reattivi.
Non adenopatie sospette.
Conclusioni: quadro nei limiti di norma (U1-2)
Il radiologo dice che quello che sento è un lobulo, e dice che lo sento perché il mio seno è piccolo e ho pochissimo adipe.
Mi è venuto il dubbio che però non è un senologo e perciò mi sono venuti dei dubbi.
Voi cosa ne pensate?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E cosa altro potremmo pensare a distanza se non che il referto allegato e' di NORMALITA'

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, certo, a distanza non è possibile dirmi tanto altro, ovviamente la mia domanda era posta più che sul referto forse sulla mia sensazione nella palpazione.
Grazie.
Buona giornata