Esito Mammografia

Buonasera,
ho 42 ed ho effettuato la mia prima mammografia, l'esito del referto è:
"Scarsa la componente adiposa (D3); disomogeneo addensamento striato e nodulariforme ad adenodisplasia fibroepiteliale in assenza di microcalcificazioni o focolai distorsivi con carattere di sospetto.
"
Chiedo aiuto per capire cosa significa, e chiedo se è consigliabile effettuare anche un ecografia o altri approfondimenti.

Ringrazio anticipatamente, cordialmente
Giada
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si
faccia ad integrazione l'ecografia ed e' probabile che sia rassicurata definitivamente.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com