Capezzoli in direzioni diverse

Salve, scrivo perché mi sono messa un pallino in testa che non se ne va più.
Ho sempre avuto i capezzoli che vanno in direzioni diverse, in base anche anche la direzione dei semi stessi.
Uno ha posizione più giusta e centrale, l’altro è più calato.
E così anche i capezzoli che si ritrovano ad essere uno che punta in alto e uno in basso.
È qualcosa di normale?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se li ha avuti, probabile, sempre cosi' e' normale !

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Durante lo sviluppo si sono posizionati in questo modo. Sto notando questo maggiormente dagli ultimi mesi
[#3]
dopo
Utente
Può considerarsi normale questa forma di seno?