Ho fatto male?

Per il Dottor Salvo Catania

Buongiorno dottore...avevo già scritto sul suo blog ragazze fuori di seno, non so se si ricorda di me...
Riassumo la mia situazione...
L'8 Novembre mi è stato diagnosticato un carcinoma duttale in situ...
Stamattina avrei avuto la visita senologica, per discutere del tipo di intervento più adatto a me...
Purtroppo però ho dovuto rimandare per un imprevisto...
Il 2 dicembre farò la risonanza magnetica alla mammella (che come mi aveva detto la dottoressa serve per capire meglio la struttura del seno, per i chirurghi)
E il 5 dicembre avrò la visita senologica che ho spostato questa mattina...
Ho poi telefonato alla dottoressa per informarla di ciò (è la dottoressa che mi ha in cura diciamo...quella che mi ha seguito fin ora, facendomi fare eco, biopsia e mammo) e mi è sembrata un po "preoccupata" del fatto che ho dovuto rimandare la visita...è stata gentilissima come sempre, ma mi ha detto che era meglio se l'avessi fatta oggi così che il medico potesse già cominciare a inquadrare la cosa...che se no passerebbe troppo tempo ecc...insomma non vorrei aver fatto male a rimandare, nel senso che questa attesa possa peggiorare la cosa...lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo che si peggiori quanto ha descritto per un semplice rinvio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottor Catania..lei è sempre molto disponibile,e poi ha un ottimo approccio con le sue pazienti..se fossi di Milano,mi farei operare da lei..non so,ma mi trasmette serenità..ho visto due sue interviste su YouTube e letto diverse risposte che dava sul blog,a ragazze colpite anche loro dal mio stesso tumore..e ho capito che non è una cosa così grave,ma che è meglio operare anche per la propria tranquillità mentale..non sapendo appunto quando e se negli anni,diventerà invasivo..
Come mai però ha usato la parola "non credo"?è stato solo il suo modo di esprimersi per dire che non cambia niente per un semplice rinvio di due settimane,o perché non è convinto?scusi la domanda forse sciocca,ma voglio stare tranquilla in queste due settimane che aspetterò
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non cambia niente !
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore..mi farò poi sentire nel blog,dove scriverò come procedono le cose..e mi piacerebbe poi avere anche un suo consulto,se lo vorrà..