Seno e aacella

Buongiorno dottore ho richiesto un consulto anche ieri.
Riguardo al seno destro.
Ora volevo segnalarle anche che l ascella destra presenta un leggero gonfiore che io già avevo fatto ecografare in quanto sospettavo dei linfonodi reattivi.
Ma il risultato dell'ecografia era perfettamente nella norma.
Ora però quando abbasso il braccio destro sento una leggera pressione come se fosse gonfio ma al tatto non sento niente di duro.
Però non capisco questo fastidio dolore che mi prende anche sotto l ascella.
Avendo già familiarità di tumore al seno con nonna e zia tutte e due con me arca a 11 anni e tumore dopo i 50.
Mi sto iniziando a spaventare.
Cosa può essere.
Premetto che faccio la commessa quindi anche numerosi sforzi
[#1]
Dr. Giuliano Lucani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Senologo 99 3 2
I sintomi che riferisce sono del tutto aspecifici. Dovrebbe specificare se hanno qualche attinenza con il ciclo mestruale, cioè se compaiono in una fase del ciclo. Per il resto, data la familiarità e avendo già eseguito un'ecografia, peraltro negativa, le consiglio una visita senologica durante la quale potrà esporre i suoi dubbi e che. probabilmente, potrebbe tranquillizzarla.

Dott. Giuliano Lucani
Specialista in Chirurgia e Chirurgia Vascolare
Perfezionato in Senologia