Strano fastidio seno in basso

Salve a tutti.
Ho 23 anni.

Stamattina mi sono svegliata con un fastidio pungente al tatto al seno sinistro, in basso quasi alla fine del capezzolo.
Ho toccato, palpato più volte e fortunatamente non tocco nulla di anomalo.
Cosa potrebbe essere?
Tra una settimana dovrà arrivarmi il ciclo mestruale.
Ma premetto di non aver mai avuto questo tipo di fastidio, li ho sempre avuti entrambi doloranti durante il periodo mestruale.
Adesso io sono molto ipocondriaca e sto pensando al peggiio.

Attendo un riscontro.
[#1]
Dr. Gianfranco Conti Oncologo, Senologo 48 2
Io le direi di stare tranquilla. La mammella fisiologicamente può essere dolente in alcuni periodi. Sia durante l'ovulazione, ma a volte anche in altri periodi e per motivi svariati (regginesi con stecche o cuciture, etc). L'età che lei presenta inoltre non porta ad inserirla in quella a rischio di tumori maligni. Aspetti il ciclo mestruale e se il dolore persiste faccia un controllo clinico, ed eventualmente ecografico.

Dr. GIANFRANCO CONTI