Cisti seno

Buongiorno dottori a luglio ho partorito e da allora il mio seno si e un po modificato ho allattato x due mesi e ho usato spesso la tira latte xche il mio bambino era pigro non voleva attaccarsi.
un mese fa sfiorandomi ho setito un nodulo ho fatto un eco dove mi hanno detto che era una cisti di 25mm un po infiammata il medico mi ha dato un antibiotico e mi ha detto di ricontrollare tutto dopo otto giorni di cura la cisti e passata da 25mm a 16mm vorrei sapere se posso stare tranquilla le cisti possono regredire si puo trasformare in qlc di brutto scusi ma ho un di paura grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Puo' stare assolutamente tranquilla perche' le cisti hanno un significato funzionale e non patologico in senso oncologico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore sempre tanto gentile