Senologia

Buonasera scrivo per mia moglie, ha 32 anni e si è operata ad aprile per un nodulo al seno di entità benigna dietro il capezzolo e per questa patologia i linfonodi ascellari si inllfiammavano ma sempre nella norma... Ora dovrebbe fare un ecografia di controllo, il seno operato però ogni mese durante il ciclo le tira e si sente come un altra pallina ma alla base costola ascella.
So che è difficile interpretare ma potrebbe essere un linfonodo che si gonfia sempre durante il ciclo?
Abbiamo paura...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma nel caso che descrive la visita per poter apportare un contributo e' indispensabile.
Da quanto descrive comunque non c'e' nulla di sospetto e la ecografia probabilmente vi rassicurera' del tutto.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, aspetteremo l'ecografia..
[#3]
dopo
Utente
L'ultima cosa... è poi non la importuno più, è comunque possibile avere avere problemi post operatori anche se sono passati alcuni mesi in queste patologie? Ed è possibile che in 6-7 mesi si sia riformato qualcosa che ad aprile in fase operatoria non sia stato visto dopo tutti gli esami eco tomo e istologico? Il nostro medico è il dott. Franceschini di Roma ospedale Gemelli. Grazie ancora per il servizio che offrite.