Pallina affianco al capezzolo

Buongiorno, sono una ragazza di 20 e volevo chiedere un informazione, ho notato appunto una differenza tra i miei due sensi, cosa che risulta naturale essendo asimmetrici, la cosa che più ho notato è che il capezzolo sx è diventato più grande rispetto al dx, inoltre quello sx è un po' più rosso, la cosa che noto è che sotto a questo vi è una piccola pallina che quasi.
Sembrano due brufoletti con un puntino bianco, che cosa potrebbe essere secondo lei?
Inoltre sempre l'aereola del seno sx non è circolare perfetta come l'altra.
Infine mi capita spesso di trovarmi in affanno, o meglio con il fiatone dopo poco sforzo fisico.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Gianfranco Conti Oncologo, Senologo 48 2
Diciamo che i seni possono essere completamente diversi per forma, volume e struttura l'uno dall'altro. Anche i capezzoli fanno parte di queste differenze.
I punti rilevati dell'sreole sono ghiandole sebacee chiamate ghiandole di Montgomery. Si trovano intorno allareole e a volte anche nel capezzolo.

Dr. GIANFRANCO CONTI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio buona giornata!!