Recidiva a 6 mesi????

Gent dottori stata operata nel 2018 per tumore lobulare di 3 cm seno sinistro fatto mastectomia e siccome i linfonodi erano tutti negativi dopo operazione ho assunto solo letrozolo...dopo 6 mesi primo controllo tutto ok...passano 2 mesi mi si forma nell ascella del seno operato un rigonfiamento...conclusione 16 linfonodi attaccati dalla neoplasia...ma con è possibile?
?
Dopo due mesi dal controllo??
?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare meglio la sua storia ( primo intervento e istologico ) e situazione attuale nei dettagli.

Se desidera un approfondimento
Si tratta di un referto dubbio-sospetto.
.
Se desidera un approfondimento
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).
Questo e’ il link dove ripostare
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-10006.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica