Mastopatia di tipo proliferativo e fibroadenomatoide, con aspetti cistici e aree di adenosi;

Frammenti di parenchima mammario di aspetto mastopatico al taglio, del diametro di cm 5 in aggregato.

Mastopatia di tipo proliferativo e fibroadenomatoide, con aspetti cistici e aree di adenosi; presenti alcune calcificazioni distroficheMastopatia di tipo proliferativo e fibroadenomatoide, con aspetti cistici e aree di adenosi; presenti alcune calcificazioni distroficheFrammenti di parenchima mammario di aspetto mastopatico al taglio, del diametro di cm 5 in aggregato.

Mastopatia di tipo proliferativo e fibroadenomatoide, con aspetti cistici e aree di adenosi; presenti alcune calcificazioni distrofiche
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sposto un senologia.